Terremoto, ancora scosse in Centro Italia: la più forte di magnitudo 4.1

NewNotizie INTERNO

terremoto Non accenna a placarsi lo sciame sismico che sta interessando quelle zone del Centro Italia comprese tra le province di Perugia, Macerata, Rieti, Teramo e L'Aquila. Complessivamente, nelle aree interessate dagli eventi, nella notte si sono ... (NewNotizie)

Su altri media

Iturbe saluta la Roma. In base a quanto riporta Sky Sport, l'esterno argentino naturalizzato paraguaiano, è atteso nel capoluogo ... (Alghero News Italy)

3 gennaio 2017. Nella notte 50 fuori casa, mini dormitorio a Campello. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. (Giornale della Protezione civile)

L'epicentro tra Foligno e Spoleto, precisamente a Campello sul Clitunno a 8,2 chilometri di ... (Umbriadomani)

L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. Epicentro individuato in Umbria, esattamente su Campello sul Clitunno, a pochi ... (CataniaTopNews)

Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. (road2sportNews)