Marino presenta la “nuova” giunta. Un monocolore Pd che fa infuriare Sel

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il rimpasto non salverà Ignazio Marino. L'uscita ufficiale di Sel (che ha fatto cadere il numero legale sull'assestamento di bilancio) dal governo della Capitale, dopo le dimissioni del vicesindaco Pierluigi Nieri, è un'altra tegola che precipita sul ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

(AdnKronos) - "Roma non si amministra solo dal Campidoglio, ma anche dalla Regione e dai palazzi del governo". Non che ... (Sardegna Oggi)

Ignazio Marino è al lavoro per rimettere in piedi ciò che resta della sua amministrazione comunale e di Roma. Una città diventata l'ombra di sé stessa, annegata nel degrado, nei rifiuti e nelle rovine, non solo archeologiche. (In Terris)

La giunta verso un rimpasto sempre più difficile. Causi del Pd dovrebbe essere il nuovo vice. (il Giornale)

L'augurio è che ce la faccia a tirar fuori la Capitale dal degrado attuale che non ha precedenti nella storia recente. (Lettera43)

Basta leggere il principale quotidiano romano, a pagina 3 ... (Quotidiano.net)

(askanews) - "Grazie a chi, come Matteo Orfini, ha fatto aquadra dentro e fuori il Campidoglio non sottraendosi agli impegni, sia di giorno sia di notte, e cercando di arrivare a un risultato che possa portare la città a essere davvero ... (askanews)