World Duty Free mostra i muscoli a Milano (+1,67%)

La Stampa ECONOMIA

Reazione vigorosa di World Duty Free in Borsa: il titolo segna un rialzo dell'1,67% e si riporta a 8,51 euro segnando le migliori performance del Ftse Mib. Di recente l'azione si è avvantaggiata dei dati di traffico in crescita in Gran Bretagna e in Spagna. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

World Duty Free vola in borsa grazie alle speculazioni sulle probabili aggregazioni dell'azienda, nonché della possibile uscita in pochi mesi dell'ad Josè Maria Palencia - Dopo il balzo di oltre il 6% a 8,985 euro, il titolo finisce in asta di volatilità. (FIRSTonline)

Il titolo, in questo momento in asta di volatilità, sta facendo segnare un teorico +5,6%. World Duty Free è stata sospesa a Piazza Affari per eccesso di rialzo. (Investire Oggi)

José Maria Palencia Saucedo entro fine anno. Secondo voci di mercato raccolte da Reuters l'addio del manager potrebbe essere un segnale anticipatore di un possibile aggregazione. (La Stampa)

Il titolo della società, che nasce dallo spin off del gruppo Autogrill, ... (Adnkronos) - Ha reagito bene il mercato alla dimissioni a sorpresa, annunciate ieri a Borse chiuse, dell'amministratore delegato di World Duty Free, José Maria Palencia. (Sardegna Oggi)

La società ha comunicato che l'amministratore delegato, José Maria Palencia Saucedo, lascerà la società entro la fine del 2014. Spicca la performance di World Duty Free (+6,3% a 8,945 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo). (SoldiOnline.it)

Francesca Ciancio, Alessandra Sessa, Manuela Soressi, Lucrezia Argentiero, Giusy Panara e la lucana Isa Grassano sono sei giornaliste free lance (vantano numerose e prestigiose collaborazioni con riviste specializzate, quotidiani e magazine) che dal 19 al 21 settembre prossimi, grazie ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)