Muore atleta durante maratona dolore dell'atletica abruzzese

Il Messaggero INTERNO

PESCARA - Tutti nel mondo del podismo abruzzese conoscevano Duilio Fornarola, morto oggi a Pescara a pochi metri dal traguardo della 14/a edizione della Maratona Dannunziana di Pescara. L'ottantaduenne podista apparteneva alla società podistica ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inquirenti: «Avrebbe dovuto salire a quota diecimila piedi (circa 3000 metri), non trovarsi ai mille piedi (300 metri) a cui invece volava prima della tragedia nei cieli (Corriere della Sera)

PESCARA. (Il Centro)

Ci sarà anche il padre di Roberto Straccia alla 14° Maratona Dannunziana che partirà domenica 19 ottobre a Pescara. La presentazione in Sala Giunta, con il sindaco Marco Alessandrini, il vice Enzo Del Vecchio, l'Assessore allo Sport Giuliano ... (PagineAbruzzo)

Maratona, mezza maratona e staffetta, a cui si aggiunge una passeggiata d'annunziana (scritto volutamente con l'apostrofo, fanno notare gli organizzatori). (abruzzo24ore.tv)

Mentre si accasciava a terra ha anche battuto la testa. (ANSA) - PESCARA, 19 OTT - Un uomo di 82 anni che partecipava alla Maratona Dannunziana a Pescara si è sentito male a pochi metri dal traguardo, in piazza della Rinascita. (Tiscali)

PESCARA – Domenica ,19 ottobre 2014, si svolgerà a Pescara,la 14° Maratona Dannunziana, presentata ieri in Sala Giunta.Presenti il sindaco Marco Alessandrini, il vice Enzo Del Vecchio, l'Assessore allo Sport Giuliano Diodati, Mario Straccia, ... (L'Opinionista)