Fabriano, maestra violenta alla scuola materna. Sospesa

Punto Sport INTERNO

Rimproveri, schiaffi, insulti: così una maestra della scuola materna "Anna Malfaiera" di Fabriano, in provincia di Ancona, vessava i bimbi di età fra i 3 e i 5 anni che doveva educare. Ed è per questo che la gip di Ancona Antonella Marrone ha disposto ... (Punto Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: “Imbecille“,”stronzo“, “disgraziato“, “topolino che fa la cacca…“. (AttivaMentenews.it)

Strattoni, schiaffi, colpi vari, rimproveri aspri, derisione per i loro comportamenti, mortificazioni e offese verbali. (AlgheroNewsGroup)

È il calvario di una ventina di bambini fra i 3 i 5 anni iscritti ad una classe mista della scuola materna pubblica di Fabriano 'Anna Malfaiera', cui la polizia di Stato ha messo fine dopo la segnalazione di alcuni genitori. (CataniaTopNews)

Dalle indagini della polizia di Fabriano è ... (abruzzo24ore.tv)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: "Imbecille","stronzo", "disgraziato", "topolino che fa la cacca..." Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di ... (road2sportNews)

''Imbecille'', ''stronzo'', ''disgraziato'', ''topolino che fa la cacca...''. (L'Occidentale)