Cagliari-Sampdoria 2-2: Avelar e Sau riprendono Gabbiadini e Obiang

La Gazzetta dello Sport SPORT

MARCATORI: Gabbiadini (S) al 28', Obiang (S) al 39' p.t.; Avelar (C) su rig. al 14' , Sau (C) al 32' s.t.. CAGLIARI (4-3-3): Cragno; F.Pisano, Benedetti, Capuano, Avelar; Dessena (Donsah 10' s.t.), Crisetig, Ekdal (Caio Rangel 22' s.t.); Ibarbo, Sau (Longo 42' ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha espresso la propria delusione per il pareggio colto quest'oggi in terra sarda: "Noi non abbiamo pareggiato, ma perso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Il migliore in campo è Avelar con un gol e un assist, ma brillano anche Ibarbo e Sau. Tra i blucerchiati incide in negativo Cacciatore, Gabbiadini e Obiang non tradiscono. (Yahoo Eurosport IT)

RNews, Pagni: fusioni tra i signori dell'acqua, più capitali e bollette meno care (La Repubblica)

La chiusura si è resa necessaria per poter consentire l’inizio dei lavori di estensione dell’acquedotto comunale dalla zona di Santa Palomba-Roma 2 alla zona compresa tra la stazione ferroviaria e via Ardeatina. (IlCorrieredellaCitta.com)

VIDEO CAGLIARI SAMPDORIA 2-2 GOL HIGHLIGHTS / CAGLIARI - Cagliari-Sampdoria, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è terminata col rocambolesco risultato di 2-2, dopo il doppio vantaggio blucerchiato firmato Gabbiadini e ... (Calciomercato.it)

E' un Mihajlovic deluso quello che ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio di Cagliari: "Questo non lo considero un pareggio ma una partita persa e per colpa nostra perché nel primo tempo abbiamo meritato di andare in vantaggio di due gol e nel ... (TUTTO mercato WEB)