Tragedia sul Monviso, muore meccanico biellese

La Provincia di Biella INTERNO

L'escursione in montagna si è trasformata in tragedia per un uomo di Biella, precipitato per circa 200 metri mentre si trovava sulla parete sud del Monviso, a circa 3300 metri di quota. La vittima è Massimo Canella, meccanico di Biella di 59 anni che lavorava ... (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni meteo hanno complicato e rallentato le operazioni di soccorso, impedendo all'elicottero ... (La Stampa)

Accanto al cadavere un pacco che poteva sembrare una bomba ma si è rivelato una innocua scatola con dei led. Per precauzione l’edificio è stato evacuato, poi a tarda ora i condomini sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stato recuperato senza vita l'alpinista caduto ieri mattina lungo la parete Sud del Monviso, nella valle Varaita, in provincia di Cuneo, mentre stava arrampicando assieme a quattro compagni di cordata, tra cui il figlio. (Giornale La Voce)

L'allarme era scattato ieri ma le ricerche erano state sospese per nebbia e buio. Li aveva visti cadere un alpinista francese.. (La Repubblica)

L'incidente e' avvenuto a quota 3.300 metri, lungo la ... (Meteo Web)

Il soccorso alpino è stato attivato sul Monviso intorno alle ore 12 quando il figlio dell'uomo precipitato ha lanciato ... (Quotidianodiragusa.it)