Iran. Tycoon petrolio, condannato a morte per corruzione

Stadio24.com ESTERI

Il tycoon era stato arrestato con l'accusa di frode e crimini economici. Oltre alla condanna a morte dovrà restituire denaro allo stato, ha reso noto il portavoce. Il suo impero, valutato circa 14.000 milioni di dollari (quasi 12.000 milioni di euro ... (Stadio24.com)

Su altri media

L'ex presidente è agli arresti domiciliari ed è vietato citarlo in pubblico.. (La Repubblica)

La sentenza ha messo fine a un processo che gli ... (Mondo TiVu)

Arrestato nel dicembre 2013 con l'accusa di aver incassato dalla vendita di petrolio denaro destinato alle casse pubbliche, Zanjani ha sempre respinto le accuse. (Rosa Rossa)

Era stato arrestato nel dicembre 2013 con l'accusa di aver sottratto miliardi di dollari di proventi pubblici del petrolio attraverso le ... Lo riferisce la Bbc. (La Stampa)

06 marzo 2016 14.08 L'imprenditore miliardario iraniano Babak Zanjani è stato condannato a morte per corruzione. Lo riferisce la Bbc, citando funzionari del ministero della Giustizia di Teheran. (Rai News)

Nell'Iran del presidente Hassan Rohani, che della lotta alla corruzione ha fatto il suo cavallo di battaglia, il miliardario Babak Zanjani rischia l'impiccagione per truffa e appropriazione indebita. (Giornale del Popolo)