Mandorlini punge l'arbitro. "La prossima la finiamo in 8"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Verona cade in casa sotto i colpi dell'Udinese di Di Natale e Andrea Mandorlini punta il dito contro la direzione di gara di Cervellera: "L'arbitraggio fa parte del gioco, ma gli arbitri ci stanno mettendo alla prova: una domenica in dieci, oggi in nove, mi auguro ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». (Tuttosport)

Il futuro bianconero è cominciato. Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. (Mondo Udinese)

Una settimana fa il Verona aveva firmato un vero capolavoro ... A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. (L'Arena)

90'+5', Tentativo fallito. 90'+3 ... (Tuttosport)

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. (Prima Pagina News )

Di Natale entra nella ripresa e segna di tacco il gol vittoria per i friulani. Per la prima ... (Datasport)