Gravidanza: quando troppi Omega 3 riducono le immunoglobuline

Vivere Meglio SALUTE

Una strana legge di compensazione sarebbe quella scatenata dall'eccessivo consumo in gravidanza di alimenti ricchi di Omega 3 come il salmone. Questo tipo di alimenti, ed esempio il salmone, se consumati in grande quantità, arricchisco così tanto il ... (Vivere Meglio)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo proposito, infatti, un team di studiosi britannici dell'Università di Reading ha spiegato come la ... (YourSelf.it)

GLI EFFETTI DEL SALMONE IN GRAVIDANZA – Aumenta il livello di Omega -3, rende più ricco il latte materno ed è piacevole da mangiare a tavola. Un vero piatto... (NotizieIN)

Tutti sanno che il latte materno è un vero e proprio toccasana per la salute dei nostri bambini che nascono più forti e sani. (Tutta Salute)

Il salmone, ovvero il suo componente principale l'Omega3, arricchisce il latte materno. Lo si apprende dal risultato di una ricerca, pubblicata dal Journal of Nutrition, frutto della collaborazione .. (Italiaglobale.it)

Un nuovo studio condotto dai ricercatori dell'Università Politecnica delle Marche e dell'Università di Barcellona, pubblicato sul Journal of Agricultural Food Chemistry, dice che si potranno produrre delle creme solari a base di fragole, dato che il... (IN DIES)

Durante il periodo della gravidanza mangiare salmone altera il contenuto del latte materno, arricchendolo di acidi grassi omega-3 a catena lunga, ma anche un abbassamento di un anticorpo per combattere le infezioni. (Mamme Domani)