Napoli, Gargano è out: frattura allo zigomo per l'uruguaiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Una pallonata violenta, ha colpito il volto del giocatore che ha riportato la frattura. Contro l'Inter al suo posto vi sarà Inler. usb_9793_corr_24643_immagine_obig. Posted on 17 ottobre 2014 by Pasquale Barbato ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

L'intervento è perfettamente riuscito. L'intervento è stato ... (SoloNapoli)

NAPOLI GARGANO OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA / NAPOLI – Dopo la frattura allo zigomo rimediata oggi in allenamento l'uruguaiano Gargano è stato sottoposto ad intervento chirurgico e come si legge da una nota diffusa dal Napoli, ... (Calcio mercato web)

Operazione allo zigomo rotto perfettamente riuscita per l'uruguaiano, che però dovrà evitare contatti fisici per quattro settimane. Il Napoli perde Gargano per un mese @ Getty Images. (Sportal)

ROMA, 17 OTT - Walter Gargano ha subito una frattura allo zigomo destro e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Napoli: Gargano fermo per almeno un mese. (Rai Sport)

Il Napoli ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni di Walter Gargano dopo l'operazione per ridurre la frattura allo zigomo destro sofferta nella giornata di oggi: ”Walter Gargano è stato operato questo pomeriggio allo zigomo destro nella Clinica Pineta ... (Calciomercato.com)

Più pari di così! Non volevano perdere, non avevano il coraggio di tentare di vincere, due gol per parte, un palo da una parte e dall’altra, addirittura due clamorosi errori (Roma Daily News)