Ecco la vera Mercedes: il giro record di Rosberg umilia gli avversari

DiariodelWeb.it SPORT

I campioni del mondo gettano la maschera: per la prima volta montano le gomme morbide e distruggono il primato cronometrico. Saranno ancora loro il team da battere nel primo Gran Premio del Mondiale 2015. SPECIALE Test di F1 · Fabrizio Corgnati ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarto posto per Vettel e la sua Ferrari con 143 ... (F1Sport)

La Mercedes di Nico Rosberg è la monoposto più veloce al termine del venerdì di test sul circuito di Montmeló, a Barcellona. (Tiscali)

MONTMELO' (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nico Rosberg monta le gomme soft sulla sua Mercedes ed è subito chiaro che la W06 è ancora la monoposto da battere, visto che la sua prestazione è di due secondi e mezzo più veloce rispetto alla pole position ... (Italpress)

Il vice campione del mondo chiude in testa la seconda giornata di prove, davanti a Valtteri Bottas e Felipe Nasr. Twitter. (Vavel.com)

Il Day 2 di test della F1 a Barcellona vede al comando il team Mercedes – campione del mondo in carica – con Nico Rosberg, che girando con le gomme soft (montate oggi per la prima volta sulla W06 dall'inizio dei test invernali) ha fatto segnare il miglior ... (TuttoMotoriWeb.com)

Dove bisogna collocare la Ferrari? E' la domanda che si fanno tutti i tifosi del Cavallino che, forse, si erano un po' illusi dopo le prestazioni di Jerez. (OmniCorse.it)