Nedved: “La rimonta? Non è detto che non si possa ripetere, ma ora pensiamo all'Inter”

La Stampa SPORT

Nedved: “La rimonta? Non è detto che non si possa ripetere, ma ora pensiamo all'Inter”. L'ex giocatore bianconero: «La squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo soltanto rimanere tranquilli». LAPRESSE. FOCUS Qui Juve (La Stampa)

Su altri giornali

La furia ceca parla a tutto campo (Calcio World)

Poi fa da chioccia a Pogba: "Deve essere meno bello e più concreto." Infine tranquillizza sulla salute della società: "Tutto ok tra John Elkann e Andrea Agnelli". (La Gazzetta dello Sport)

A Casazza (BG) cronosquadre di solidarietà Tanti gli ex professionisti solidali con l’iniziativa “Pedalando coi campioni” Evento benefico in favore della Onlus Associazione Terre d’Europa Ultimi 250 metri ancora una volta in “stile Roubaix” ACSI Ciclismo si fa ancora una volta partecipe di un evento di... (skinews)

Pavel Nedved, ex centrocampista della Juventus e attuale membro del Cda del club, a margine del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship ha parlato della situazione in casa bianconera. (Mai Dire Calcio)

(ANSA) - TORINO, 6 OTT - "Gli dico sempre di essere meno bello ma più concreto e determinante per la squadra". Pavel Nedved sprona così Paul Pogba, protagonista di un avvio di stagione sotto tono con la Juventus. (Tuttosport)

Pogba? Sia più concreto". Il dirigente bianconero esalta il mercato: "Marotta e Paratici hanno svolto un ottimo lavoro. (Stop and Goal)