Amministrative 2014, in otto comuni lecchesi un solo “Sindaco” in corsa

ResegoneOnline INTERNO

 Oltre allo strano caso di Esino Lario dove non si è candidato nessuno come sindaco (arriverà un commissario), le elezioni amministrative 2014 in provincia di Lecco presentano ben otto comuni (su 57 comuni al voto) con un unico candidato sindaco. Basterà portare al voto il 50 per cento degli avanti diritto e... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

"Ho telefonato al Sindaco di Esino e al Prefetto dichiarando tutta la disponibilità dell'amministrazione di Perledo alla collaborazione sia per le gestioni associate che per altre iniziative". (ResegoneOnline)

Contributi per le ecologiche di nuovo in pista: sconti fino a 5000 euro, nella lista anche auto a Gpl e Metano. Fuori le bici a pedalata assistita. (La Repubblica)

CHIETI – Sono le 14 liste che il prossimo 25 maggio si sfideranno per il rinnovo del consiglio regionale. (Chieti Ora)

Nota dei consiglieri regionali: "centinaia di famiglie in gravissima difficoltà" (Aosta Oggi)

CHIETI – Sensibilizzare il governo affinche’ finanzi da subito gli ammortizzatori sociali in deroga per le migliaia di lavoratori della Regione Abruzzo … (Chieti Ora)

Il Presidente del Consiglio regionale ha di fatto anticipato la sospensione prevista dalla legge Severino dopo il primo grado del processo. (La Repubblica)