Gasperini e la contestazione: «Quei 3-4 ultrà non rappresentano la tifoseria del Genoa»

Corriere della Sera SPORT

Giampiero Gasperini si ribella alla logica degli ultrà e attacca duramente una frangia del tifo genoano che a suo dire non si comporterebbe in maniere corretta. «Quando ho visto certi personaggi oggi ho pensato a quanto accaduto a Criscito e all ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«La contestazione in sè non è un problema, se non per le volgarità scritte, però dietro allo striscione c'erano 4 o 5 incappucciati: alla faccia della trasparenza che chiedono al club quando gli stessi tifosi non hanno nemmeno il coraggio di metterci ... (Il Messaggero)

Se tutto questo non fosse successo a Genova sponda Genoa la domenica sarebbe trascorso tra i sorrisi, ma in questo momento non c'è spazio ... (Stadio24.com)

Al tecnico, in particolare, è stato rivolto l'invito a "resistere" ed a "restare". Sono quindi sembrate ... (Corriere dello Sport.it)

Tiene ancora banco in casa Genoa lo sfogo di Gasperini dopo la vittoria del Grifone ottenuta contro il Palermo. (SuperNews)

L'allenatore a fine gara è contento della vittoria ma risponde ai ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Una telefonata di sostegno con l'esplicito riconoscimento che da Gian Piero Gasperini è arrivato "un buon esempio": così, si apprende in Figc, il presidente Carlo Tavecchio ha espresso al tecnico del Genoa la solidarietà ... (Corriere dello Sport.it)