Obama va al Pentagono per fare il punto sulla lotta all'Isis

il Giornale ESTERI

E' di poche ore fa la notizia che l'Isis punta su Tripoli. Non quella in Libia però, che comunque rimane nei desideri di ogni jihadista nord africano, ma quella libanese. La città divisa come in molti la chiamano: da una parte i musulmani alawiti ... (il Giornale)

Su altre fonti

Dopo l'attentato a Sousse, in Tunisia, il premier britannico Cameron ha dato il via libera a operare insieme ai colleghi americani per neutralizzare ... (Rai News)

Ad ammetterlo è stato ieri, martedì 7 luglio, il segretario della Difesa Ashton Carter nel corso di una tesissima audizione di fronte al ... (Panorama)

- Altro che la "mancanza di una strategia complessiva" contro Isis, che lo stesso Barack Obama aveva riconsciuto non avere lo scorso 9 giugno all'ultimo G7 in Germnaia. (AGI) - Washington, 8 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contiene istruzioni per la preparazione degli attacchi. L'e-book per i jihadisti: «Prendete Roma». (Vanity Fair.it)

Mondoultime notizie ... I raid della coalizione continuano, ma la strategia è quella di servirsi del supporto delle forze locali. (Fanpage)

Sono trascorsi circa 6 mesi dal via libera del Congresso americano alla proposta di ... E per la Difesa la fine dello Stato Islamico è ancora lontana. (il Journal)