Il clown di Aleppo muore sotto le bombe: «Lottava per i bimbi»

Corriere della Sera ESTERI

Ucciso in un raid il volontario Anas Al Basha, volontario dell'associazione Space for Hope. Il fratello: «Era un membro della società civile, i russi e il regime l'hanno colpito». di Marta Serafini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Gli USA e i loro alleati europei hanno inasprito il conflitto in Siria sostenendo l'opposizione 'moderata' senza sapere chi siano in realtà questi ribelli. Lo scrive il quotidiano britanni The Independent. (Sputnik Italia)

Dopo aver respinto negli ultimi mesi almeno tre tentativi di infrangere l'accerchiamento delle forze ribelli (per lo più jihadisti dell'Esercito della Conquista guidato dai qaedisti dell'ex Fronte al-Nusra) le truppe di Damasco sono penetrate da nord ... (Analisi Difesa)

L’obiettivo annunciato è quello di contrastare l’ingerenza dei paesi stranieri nella politica russa e aumentare la sicurezza dei sis... (La Stampa)

ALEPPO - Un'infermiera russa è morta ad Aleppo in un bombardamento che ha colpito l'ospedale da campo in cui lavorava, nella parte della città siriana controllata dalle forze di Damasco. (tio.ch)

Domenica le forze governative hanno liberato il quartiere Karimal el ... (Sputnik Italia)

Secondo Konashenkov dopo l'intervento militare dell'esercito siriano appoggiato da Mosca, che ha portato alla liberazione di quella parte della città, non sono più giunti aiuti umanitari dell'Onu. (98zeroinfo)