Reggio Calabria – inchiesta “Mala Sanitas” bimbi morti nell'ospedale degli orrori e cartelle cliniche manomesse

Delitti.net SALUTE

Reggio Calabria: scandalo agli Ospedali Riuniti della città, già definito “l'ospedale degli orrori”; dove quattro medici, tra i quali vi sono il primario, e l'ex primario del reparto di Ostetricia, Alessandro Tripodi e Pasquale Vadalà, che sono stati ... (Delitti.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

23 aprile 2016 15:07 | Chiara Cucinotta ... Il caso “Mala Sanitas” ha deluso e inorridito la città di Reggio Calabria. (Stretto web)

E’ il Gran Palio dei Tre Valli di Sicilia che si svolgerà a Noto per la terza edizione tra sabato 23 e domenica 24 aprile.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

E' quanto afferma il ... Si vada fino in fondo, la città non merita questi orrori». (CMnews.it)

REGGIO ... Risate su errori e scarico di responsabilità. (Quotidiano online)