Tragedia al Ciocco, mezzo pesante travolge e uccide pilota dopo il rally

NoiTV - La vostra televisione INTERNO

BARGA - Un pilota di 42 anni di Livorno, Giacomo Bicchielli, ha perso la vita nella prima serata dopo un incidente avvenuto al termine del rally del Ciocchetto, quando i vari mezzi stavano lasciando il Ciocco. Bicchielli è stato investito da un mezzo ... (NoiTV - La vostra televisione)

Ne parlano anche altre testate

Ha letteralmente visto la morte in faccia Alessandro Bolano, il giudice di gara elbano coinvolto nel tragico incidente che è costato la vita al pilota Giacomo Bicchielli nel post gara del rally del Ciocchetto. (Il Punto)

La tragedia è avvenuta a gara finita: un autocarro dell'assistenza ha investito e ucciso il pilota di Cecina Giacomo Bicchielli. Ferito anche il portoferraiese Alessandro Bolano, che ha riportato solo lievi contusioni. (Tirreno Elba News)

Nel tentativo di fermare la corsa impazzita del mezzo che stava discendendo la strada dal campo sportivo del Ciocco all'auditorium per caricare le auto da corsa si è schiantato contro un muretto nei pressi del parcheggio e poi ha travolto i due pedoni ... (Rosa Rossa)

PORTOFERRAIO — Ha letteralmente visto la morte in faccia Alessandro Bolano, il giudice di gara elbano coinvolto nel tragico incidente che è costato la vita al pilota Giacomo Bicchielli nel post gara del rally del Ciocchetto. (Qui News Elba)

Un camion andato fuori controllo in una discesa dentro la tenuta del Ciocco, a Barga ha travolto ieri sera alcune persone che stavano camminando in strada, causando la morte di un rallista che aveva da poco terminato una gara svolta dentro la ... (Versiliatoday.it)

Selezione per operatori ecologici in scadenza, necessaria esperienza pregressa. (Umbria24)