Primi 'movimenti' in casa Nokia dopo l'operazione Microsoft

Non si può affermare che l'acquisizione delle attività nella telefonia mobile di Nokia da parte di Microsoft sia stato un fulmine a ciel sereno considerando la consolidata partnership tra le due aziende e le reciproche sinergie; ciò non vuol dire che sia stata ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per molti anni è stata una conglomerata che produceva di tutto, dalle gomme per auto ai televisori. Possedeva perfino una quantità di segherie tecnologicamente avanzate, disperse sulle isole boscose dello splendido ... (Corriere della Sera)

Domenica manifestazione contro la vendita dell'azienda toscana sottratta da Giovanni Falcone alla mafia (Corriere della Sera)

L'operazione è stata valutata 5,4 miliardi di euro (7,17 miliardi dollari), comprensivi di ben 1.650.000.000 euro in licenze e ... (PCWorld)

Dopo i buoni risultati dei “Lumia”, Microsoft ha deciso di puntare ancora di più sulla telefonia mobile, acquistando i cellulari Nokia e i brevetti della società finlandese per 5,44 miliardi di euro. (You-ng.it)

Con un colpo a sorpresa, Microsoft entra nel business degli smartphone dalla porta principale annunciando l'acquisizione della divisione Devices and Services (ovvero dispositivi e servizi) di Nokia. (The Blazoned Press)

(AGI) - New York, 3 set. - Microsoft ha concluso un accordo per acquisire le attivita' legate alla telefonia mobile della Nokia, compresi gli smartphone Lumia, per 5,44 miliardi di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)