Chiara Ferragni, la mossa del papà di Fedez verso la (ex) nuora e la ripartenza dal cinema: «Geniale»

Chiara Ferragni, la mossa del papà di Fedez verso la (ex) nuora e la ripartenza dal cinema: «Geniale»

Chiara Ferragni ha da poco compiuto 37 anni. Dopo il terribile periodo a seguito dell'inchiesta per truffa aggravata e la separazione (quasi) ufficiale con il marito Fedez, la Ferragni sembrerebbe aver ritrovato un po' di pace accanto ai suoi amici di sempre e alla sua famiglia. Immancabili i suoi figli, Leone e Vittoria, con i quali ha spento le candeline prima del grande party insieme a tutti gli invitati. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

A farle compagnia c’era la sua famiglia e i suoi amati bambini, Leone e Vittoria. I festeggiamenti sono iniziati allo scoccare della mezzanotte, quando Chiara ha condiviso sui social la foto della torta al cioccolato con una candelina. (Radio 105)

Si era partiti con il caso Balocco che l’aveva portata a una polemica che metteva in dubbio la sua serietà professionale e le aveva fatto perdere numerosi fan sui social network oltre a contratti di sponsorizzazione. (Abruzzo Cityrumors)

Chiara Ferragni compie 37 anni e festeggia con un party pieno di Vip in un noto locale di Milano, i dettagli sul compleanno. (My Luxury)

Fedez e gli auguri a Chiara Ferragni, la richiesta del giornalista gli fa perdere le staffe: il video

La festa al Rumore Bar a Milano, tra gli ospiti anche Chiara Biasi e Diletta Leotta In mattinata il primo dolce insieme ai due figli, poi a pranzo, un altro arriva in ufficio: la sera l’ultimo (Gossip News)

La risposta è stata: “Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!… Dissolvenza a stella!”. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri è stata una giornata particolare per Fedez. Per la prima volta, dopo anni, lontano da Chiara Ferragni nel giorno del suo compleanno, il rapper si trovava a Roma per una visita all'Associazione Andrea Tudisco, che sta sostenendo con la sua fondazione per la realizzazione di una struttura che ospiterà gratuitamente le famiglie dei pazienti pediatrici in ospedale per le cure. (Today.it)