Brescia: trovata donna decapitata nell'androne di un grattacielo

Corriere della Sera INTERNO

La 56enne è stata trovata senza vita nell'androne di un palazzo di piazza Vittoria. Non si esclude l'ipotesi suicidio | FOTOGRAMMABRESCIA - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». La scena del crimine è compatibile con un suicidio. E' l'ipotesi avvalorata ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il cadavere di una donna è stato trovato decapitato nella tromba delle scale di un condominio di Brescia. La vittima è una donna di 56 anni. (AlgheroNewsIt)

La vittima è una 56enne. Al momento ... (Articolotre)

L'ipotesi suicidio della donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo a Brescia è sempre più confermata, in particolar modo dopo il ritrovamento della lettera che la 56enne ha scritto ai familiari. (il Giornale)

La vittima è una 56enne ... Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tragedia a Brescia dove una donna è stata trovata decapitata nell'androne delle scale di un'abitazione del centro. (PUPIA)

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. (CataniaLiveNews)