Il red carpet del Met Gala 2024: tutti i beauty look

Il red carpet più celebre dell'anno non ha mancato di stupire, portando sotto i riflettori una sana dose di creatività anche per quanto riguarda make-up, acconciature e manicure. Ecco tutti i beauty look delle star ispirati al tema della rassegna 2024: Sleeping Beauties: Reawakening Fashion Il Met Gala 2024 non ha mancato di stupire. L'atteso red carpet, appuntamento che, come da tradizione, inaugura ufficialmente la mostra di punta del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare fior fior di stelle, con look, come sempre, ispirati al tema dell'esposizione protagonista. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un modo originale per interpretare il dress code di quest'anno diverso dal look floreale. Infatti, l'ispirazione dietro all'abito di sabbia griffato Balmain della cantante è quella dello scorrere del tempo e del suo essere così effimero (Vanity Fair Italia)

Con il suo carisma e stile inconfondibile, Shakira si distingue sul red carpet, dimostrando ancora una volta il suo impatto iconico nel mondo della musica e della moda. Met Gala 2024, pagelle look: Zendaya regina (10), Jennifer Lopez brilla (9), Demi Moore senza età (10), Damiano dei Maneskin look di coppia (7,5) (ilmessaggero.it)

Scoprite qui i migliori look per le feste che si sono tenute subito dopo il Met Gala 2024. Chi ha fatto il cambio d'outfit più sorprendente? ## Dopo la serata esclusiva, sono tante le star che hanno animato gli after party del Met Gala 2024, spesso facendo sorprendenti cambi di look (Vogue Italia)

Al Met Gala 2024, la star vestita di sabbia (La Stampa)

Sul red carpet del Metropolitan Museum of the Arts, che ospiterà dal 10 maggio la mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, hanno infatti sfilato chiome degne delle protagoniste delle favole, con lunghezze sconfinate che celebrano il tema onirico della serata, The Garden of Time. (Elle)

La diva si è infatti mostrata ai flash dei fotografi fasciata in un elegante abito che guarda decisamente al mondo dell'home decor. (Vanity Fair Italia)