Taxi, sciopero il 23 marzo e porta in faccia a Uber

MondoNewsBlog ECONOMIA

La decisione è stata presa dal 'parlamentino' dei taxi, riunito a Roma. Durante la mobilitazione, informano gli organizzatori dell'agitazione, verranno rispettate le fasce di garanzia e saranno assicurati i servizi sociali, cioè il trasporto di anziani ... (MondoNewsBlog)

Su altre fonti

Lo riferisce la Cnn.. (La Repubblica)

Nasce a Napoli DigiTaxi, la nuova App con lo scopo di migliorare la relazione tra utente e tassista. L’aumento dell’utilizzo dei Taxi nelle città riduce la circolazione delle vetture private in modo da favorire uno stile di vita più rispettoso... (Vesuviolive.it)

ROMA – Il Governo tenta la mediazione e ha convocato per il pomeriggio di oggi 22 marzo le venti sigle sindacali dei taxi. C'è uno sciopero, indetto per giovedì 23, da scongiurare. (Firenze Post)

Linea dura dei tassisti: disertato l'incontro con Uber

Le novità del settore nate nell'ultimo decennio - sì, insomma, per la nascita di Uber - sono idonee "ad incrementare la qualità e a ridurre i prezzi del servizio, con Indubbi vantaggi per il consumatore". (MondoNewsBlog)

Sta proseguendo il percorso previsto dopo l'incontro con le associazioni rappresentative del settore Taxi un mese fa e dopo l'apertura del tavolo con Taxi e i Ncc. (Trasporti-Italia.com)

Nessuna organizzazione delle auto bianche si presenta al faccia a faccia con la società. (La Repubblica)