Facebook testa la traduzione dei post

Se lo ha fatto Twitter, perché non potrebbe farlo Facebook? La novità in arrivo sembra essere la traduzione dei post, ma in senso opposto. Cioè se Twitter fa tradurre a chi legge, pare che Zuckerberg voglia farli tradurre a chi scrive. Ogni tanto succede che ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come possiamo vedere, le novità lanciate dall'azienda sono praticamente all'ordine del giorno e, dopo il lancio di “Accadde oggi“, presto verrà implementata una nuova ... (TecnoAndroid)

Ma se vi dicessi che anche i non iscritti a Facebook possono essere facilmente rintracciabili? Questo è quanto rivela un nuovo rapporto stilato dalla Belgian Privacy... Non tutti amano Facebook. (Bigodino.it)

La statunitense Rebecca Francis ha una pagina su Facebook dove posta le immagini delle sue battute: dall’Africa alla Nuova Zelanda decine di animali uccisi «per divertimento» (Corriere della Sera)

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)

Dopo Skype Translator è il turno di Facebook di introdurre per i suoi utenti la disponibilità di una nuova funzione per la traduzione simultanea dei post. (TStyle)

Gli utenti desktop e laptop possono ora accedere ai propri messaggi di Facebook, senza il resto di Facebook all'indirizzo Messenger.com, e gli utenti Mac possono optare per una applicazione standalone. (pppp - green tech e web)