Scatenata Huawei: ecco Mate S con Force Touch

Fa le cose in grandissima, Huawei: per presentare il successore del Mate 7, il Mate S, l'azienda cinese ha scelto la Max Schmeling Halle, palazzetto dello sport da 12.000 mila posti a sedere che solitamente ospita concerti di livello internazionale. (Pionero - Digital Innovation)

La notizia riportata su altri media

I colleghi di Android Authority non hanno perso tempo, e hanno subito voluto testare la fotocamera del nuovo... (tecnoandroid)

Huawei a Berlino fa le cose in grande, a partire dalla location: per lanciare il suo Mate S, successore del Mate 7, l'azienda ha scelto la Max Schmeling Halle, palazzetto dello sport da 12.000 mila posti a sedere che solitamente ospita concerti ... (Voce Nuova Tv)

Uno smartphone sulla carta molto simile al più blasonato Mate S, ma che costa ben 250€ meno. Il perché è da ricercarsi in linee assai meno curate, anche nei materiali, nelle inferiori ... (AndroidWorld.it)

Le specifiche tecniche sono assolutamente nella media. A completare il quadro abbiamo 32GB di memoria interna ed una... (Tecnologici.Net)

Non solo, il nuovo dispositivo punta a creare un ponte tra i fan di Cupertino e Android ... (businesspeople.it)

Huawei Mate S ha uno ... L'azienda cinese ha presentato lo smartphone Mate S, ultimo device di punta della serie Mate di Huawei, dal design curvo, ergonomico e raffinato. (Leggo.it)