Dzeko: «Siamo stati fantastici, dedico la tripletta a mia figlia»

Leggo.it SPORT

«Siamo stati fantastici, mi porto il pallone a casa e lo darò a mia figlia. Loro sono forti, noi siamo stati bravi a pungerli e a segnare, siamo davvero soddisfatti di quello che abbiamo fatto, oggi abbiamo dimostrato di essere forti». È un Edin Dzeko ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tripletta del bosniaco e la Roma, con un secco 4-0, mette in tasca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Guarda che Dzeko! (Sky Sport)

Il bosniaco ha firmato il poker della Roma sul campo del Villarreal, firmando la sua personale tripletta. Bellissima l'ultima marcatura, con un controllo di palla in area prima di beffare il portiere avversario con un ... (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di “Zona 11 PM” su Rai Sport + il giornalista Gianni Cerqueti si proietta già a Inter-Roma, in programma domenica 26 febbraio alle ore 20.45. (Inter-News)

Una Roma regale a Vila-Real stravince, convince e ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europa League. (La Stampa)

di Gianluca Piacentini. di Gianluca Piacentini. (Corriere della Sera)

Dzeko dedica la seconda tripletta in Europa League alla figlia e sale a quota 28 gol in stagione mentre Spalletti esalta l'atteggiamento del gruppo. (Eurosport.it)