Verso Empoli-Napoli: due recuperi e un forfait per gli azzurri...

Tuttocampo SPORT

Buone notizie per il Napoli in vista dell'Empoli: questa mattina, Kvaratskhelia e Juan Jesus sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo, mentre il terzo portiere Contini è ancora fermo ai box. Il report del club azzurro: Il Napoli si è allenato questa... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Khvicha Kvaratskhelia ha ripreso ad allenarsi regolarmente questa mattina a Castel Volturno dopo avere marcato visita ieri per un virus intestinale. Allarme rientrato. (ilmattino.it)

Calzona dovrà rinunciare agli squalificati Rrahmani e Mario Rui, che si aggiungono all'infortunato Olivera. Azzurri che sabato alle ore 18 scenderanno in campo al Castellani per affrontare l'Empoli, a caccia di punti salvezza. (Calciomercato.com)

Buone notizie in casa Napoli. Dopo la leggera preoccupazione nata nella giornata di ieri, arrivano importanti novità sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. (Sky Sport)

Khvicha Kvaratskhelia ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra: il Napoli ha comunicato il ritorno del georgiano in gruppo. Nella giornata di ieri una gastroenterite aveva bloccato l'esterno offensivo, tornato subito sul terreno di gioco per sviluppare la preparazione verso la sfida con l'Empoli, in programma sabato (ore 18) al "Castellani". (Ottopagine)

Torna un sorriso in casa Napoli. Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, oggi a Castel volturno Khvicha Kvaratskhelia e Juan Jesus hanno svolto intera seduta in gruppo, ampiamente abili e arruolabili dall'allenatore. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Buone notizie per Calzona Il Napoli nel consueto report ha comunicato le condizioni degli infortunati: Terapie per Contini. (Virgilio)