Ragazza violentata in un androne a Torino: “Assalita da uno sconosciuto”

La Repubblica INTERNO

Violentata in piena notte, da uno sconosciuto, nell’androne di un palazzo nel quartiere San Paolo, a Torino. È mezzanotte e 48 di lunedì, Laura singhiozza sotto la luce fioca di un lampione. Non ha neanche la forza di chiedere aiuto. Piange e basta. Un passante se ne se accorge, si avvicina. Del resto è quasi l’una di notte, c’è una donna sola, 30 anni, che piange disperata alla fermata dell’auto… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Una ragazza di 29 anni ha denunciato di essere stata violentata da uno sconosciuto a Torino, nella notte di martedì 16 aprile. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto l'aggressore era già scappato. (Today.it)

La vittima, una senza fissa dimora originaria di un comune della cintura Nord Est del capoluogo piemontese, era stata soccorsa da un uomo che l'aveva vista accasciata a terra in lacrime, vicino a una fermata dei bus, in corso Racconigi, nel quartiere San Paolo, che si trova non molto lontano dal centro cittadino. (Il Messaggero Veneto)

È stata aggredita da un uomo "robusto e di mezza età" , che l'avrebbe spinta nell'androne di un palazzo per abusare di lei lontano da occhi indiscreti: un nuovo inquietante episodio di violenza sessuale scuote la città di Torino (ilGiornale.it)

"Un uomo mi ha tappato la bocca, mi ha spinto nel cortile di un palazzo e violentato" ha raccontato. Ora è caccia allo stupratore. (Fanpage.it)

A soccorrerla e a dare l'allarme un passante che ha sentito singhiozzi provenire vicino a una fermata dell'autobus e che ha chiamato il 118 e il 112. (Adnkronos)

Secondo il racconto della donna, l’aggressore era un uomo robusto di mezza età che l’avrebbe spinta con forza nell’androne e avrebbe tappato la sua bocca durante l’aggressione. A Torino, una donna trentenne è stata violentata nell’ androne di un palazzo nel quartiere San Paolo (torinonews24.it)