Azzurri: una meta che fa storia

Voci di Sport SPORT

Ma. come talvolta accade, arriva anche il giorno della nemesi che, per gli azzurri del rugby, è stata proprio oggi, 28 febbraio, quando, dopo settimane di polemiche, ironie e critiche pesanti provenienti dalla terra d'Albione, dopo 7 sconfitte consecutive nel ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La rete del gruppo Discovery si è infatti assicurata anche quest'anno i diritti in esclusiva del Torneo 6 Nazioni: buoni, sino ad ora, gli ascolti con Inghilterra-Italia vista due settimane orsono da 624 mila telespettatori. (La Stampa)

Il capitano e il pilone dell'Italia ironizzano sul morso del cane con un dubsmash: in sottofondo la celebre canzone dei Baha Men, "Who let the dogs out?" Rugby, Sei Nazioni: Castrogiovanni e Parisse: «Chi ha sciolto i cani? TORINO - Mentre Castrogiovanni ... (Tuttosport)

Enrico Bacchin, a ... 25 febbraio 2015. (Il Piccolo)

Sei Nazioni: contro la Scozia, a Murrayfield, Haimona confermato all'apertura, così come McLean e Venditti nella linea arretrata. Chistolini sostituisce Castrogiovanni. (Quotidiano.net)

E' questa la grande notizia di giornata con Jacques Brunel che ha annunciato il XV ... Sei Nazioni 2015 - Jacques Brunel ha annunciato il XV che sabato al Murrayfield affronterà la Scozia, con le due squadre appaiate a zero punti. (Rugby 1823)

Partenza in salita (10-0) e primo tempo solo a meno 1. Una vittoria pienamente meritata, ma soprattutto la risposta perfetta a chi metteva in dubbio la presenza italiana al prossimo Sei nazioni. (Il Piccolo)