Kirk Douglas, 100 anni di un mito. Compleanno con tutta la famiglia e un po' di Hollywood

“Quando sono nato alla Casa Bianca c'era Woodrow Wilson. Ho visto sedici presidenti, due guerre mondiali, la Grande depressione e una sfilza di crisi politiche, dallo scandalo di Teapot Dome al Watergate all'impeachment di Bill Clinton per essersi ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nato ad Amsterdam (Stato di New York) da emigrati ebrei russi arrivati negli Stati Uniti per sfuggire alle persecuzioni zariste, Issur Danielovitch Demsky, questo il suo vero nome, è comparso in oltre 90 film, costruendo "un'intera carriera ... (MondoNewsBlog)

Kirk Douglas, nato nel 1916 da immigrati russi, è stato protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema come 'Spartacus' di Stanley Kubrick, 'Orizzonti ... (MondoNewsBlog)

Il sito che raccoglie ed elabora dati Information Is Beautiful si è preso la briga di andare a verificare quanto di quello che abbiamo visto sul grande schermo..... (La Repubblica)

Quando il cinema racconta la Storia. Al 100% di vero c'è solo 'Selma'

(KIKA) - LOS ANGELES - Quello dei 100 anni compiuti è un traguardo che davvero in pochi hanno la fortuna di raggiungere. (Tiscali.it)

Kirk Douglas oggi compie 100 anni, e rappresenta il '900 Hollywoodiano in tutte le sue sfaccettature. (Mondo TiVu)

Nato ad Amsterdam, nello Stato di New York, il 9 dicembre del 1916 da una coppia di immigrati ebrei bielorussi, Douglas, al secolo Issur Danielovitch Demsky, dopo la laurea in Lettere si diploma all'American Academy of Dramatic Arts di New York, per ... (CataniaLiveNews)