FtseMib future: spunti operativi per lunedì 20 marzo

Milano Finanza ECONOMIA

E' stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano che, dopo il forte spunto rialzista di giovedì, si è preso una fisiologica pausa di consolidamento (Inside day). Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2017), dopo un'apertura a 19.690, si è ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Chiudono bene le Borse del Vecchio Continente e Piazza Affari, favorite anche dal recupero avviato da Wall Street nel pomeriggio, oltre che dai segnali positivi sull'economia dell'Eurozona. (Il Messaggero)

di Edoardo Fagnani 23 mar 2017 ore 17:50. Piazza Affari e le principali borse europee ... (AbcRisparmio)

Il Ftse Mib chiude la seduta con una piccola progressione in avanti. Nella seduta di metà settimana la Borsa di ... (Investire Oggi)

Prosegue il momento di stanca del titolo Generali, dopo che il numero uno di Trieste, Philippe Donnet, ha ribadito che il gruppo non ha alcuna intenzione di effettuare acquisizioni o fusioni a breve. (Soldiweb)

Notizie positive per Intesa Sanpaolo che beneficia della revisione al rialzo del prezzo obiettivo da parte del colosso bancario britannico Barclays. (TendenzaMercati)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Saes Getters, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,82%. (Teleborsa)