Scoperto come accellerare il metabolismo, basta bere questa bevanda fatta in casa al mattino. Incredibile

SofiaOggi.com SALUTE

Hai voglia di una svolta nel tuo regime mattutino che dia una sferzata al tuo metabolismo? Eccoti servito un trucco gustoso e salutare che trasformerà il tuo risveglio in una vera e propria cerimonia rigenerante per il corpo. Lascia da parte il classico bicchiere di acqua e limone, e lasciati sorprendere da un ingrediente inaspettato che farà la differenza nella tua routine benessere. Lo Speziale Risveglio: Un Ingrediente Turbo per il Metabolismo Gli intrecci salutistici tra acqua e limone sono già noti alle cronache del benessere, ma c’è un nuovo protagonista che sale prepotentemente sul palco delle tendenze healthy: la curcuma. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo Lavazza punta sulle macchinette distributrici di caffe e lo fa prendendo il controllo di Ivs Group, la società quotata a Piazza Affari che opera appunto nel settore del foodservice e in particolare nel mercato dei distributori automatici di bevande e snack, “leader di mercato in Italia e secondo player nell’Unione Europea”, dice una nota. (FIRSTonline)

Corre a Piazza Affari il titolo, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore della distribuzione automatica (vending) di bevande e snack, che si allinea al prezzo dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria annunciata dal Gruppo Lavazza e dall'azionista di maggioranza . (LA STAMPA Finanza)

L’operazione, annunciata in mattinata, prevede che la controllata di Lavazza, E-Coffee Solutions, a sua volta attraverso la nuova società Grey lanci una offerta pubblica di acquisto volontaria e totalitaria sulle azioni di Ivs, quotate sul segmento Star della Borsa di Milano. (la Repubblica)

Lavazza e Ivs Partecipazioni hanno lanciato un’opa totalitaria su Ivs Group a 7,15 euro per azione. L’obiettivo? Il delisting. Lavazza quindi punta decisa sul vending garantendo a Ivs la stabilità dell’assetto azionario e la continua manageriale. (Forbes Italia)

Attraverso la società di nuova costituzione Grey - lancia un'opa volontaria a 7,15 euro per azione e tutta per cassa sulla totalità delle azioni di Ivs Group, finalizzata al delisting. (Corriere della Sera)

Per l'azienda si tratta di un avanzamento: già oggi Lavazza controlla una quota attorno al 20% di Ivs attraverso Torino 1895 Investimenti. L'obiettivo di Lavazza è quello, come è evidente, di rafforzare il proprio ruolo nell'ambito del vending per fare il salto e competere con maggiore incisività nel mercato internazionale. (QuiFinanza)