Terremoto: fermati due sciacalli a Ussita

Metro ESTERI

Roma - Due sciacalli, uno di origine romena, l'altro moldava, sono stati fermati a Ussita. La Polizia di Macerata e il Reparto Mobile di Padova, durante un controllo, ha fermato i due giovani, di 24 e 26 anni, che senza documenti si aggiravano per le ... (Metro)

Su altre testate

26 ottobre 2016 Magnitudo 5.4 ore 19.10, una forte scossa di terremoto ha colpito le provincie di Macerata e Perugia, nel dettaglio Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita e Preci. (Rai News)

I più giovani dormono in auto Gli anziani portati negli hotel sulla costa di Fiammetta Cupellaro. Nei centri di accoglienza, le famiglie cercano di stare accanto ai conoscenti. (Trentino)

Una seconda scossa di terremoto più forte della prima delle 19.11 è stata avvertita nelle stesse zone alle 21.18. Si segnalano crolli significativi nei comuni di Visso, Ussita e Castelsant'angelo sul ... (Euroroma.net)

A Visso "due ... Piccoli centri storici distrutti dal terremoto, proprio come due mesi fa, giusto qualche chilometro più a sud. (LiberoQuotidiano.it)

I più giovani dormono in auto Gli anziani portati negli hotel sulla costa di Fiammetta Cupellaro. Sfollati di Camerino. (La Sentinella del Canavese)

Non si ferma lo sciame sismico tra Marche e Umbria, dopo le forti scosse di mercoledì sera. (CorriereCity)