Kate Middleton pubblica la prima foto scattata da lei dopo il «photogate»: è un ritratto del figlio Louis (che compie 6 anni)

Una foto che rispetta la tradizione e che, in un momento difficile per la famiglia reale, profuma di normalità. È quella pubblicata dall’account Instagram dei principi del Galles, protagonista il figlio Louis, che oggi 23 aprile compie sei anni. Per festeggiare il terzogenito William e Kate sono tornati a pubblicare una foto informale, con il bimbo che sorride. «Grazie a tutti per i gentili auguri», si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kate Middleton, il coraggio di pubblicare una nuova foto Kate Middleton prosegue le cure contro il cancro nel più stretto riservo. In pochi si aspettavano che Kate Middleton pubblicasse una foto nuova per il compleanno di Louis. (DiLei)

La duchessa di Galles e Cambridge Kate Middleton, 42 anni, che si sta sottoponendo alla chemioterapia, continua a combattere contro il cancro. Stanca delle voci trapelate e delle ricostruzioni giornalistiche è stata costretta a mettere su piazza emozioni e sentimenti. (corriereadriatico.it)

Buon compleanno Louis! Oggi, 23 aprile 2024, il principino inglese, terzogenito di William e Catherine del Galles, compie 6 anni. Sperando che non ci siano tutte le polemiche che hanno accompagnato gli ultimi scatti pubblicati online dalla Principessa, alle prese con le cure per il cancro diagnosticato. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Il particolare suggerisce la perdita dei denti da latte, cosa molto comune nei bambini all'età di sei anni. Tuttavia, un piccolo dettaglio ha attirato l'attenzione dei fan più attenti: un dentino mancante nel sorriso del principe Louis. (leggo.it)

La regina Camilla, da parte sua, è stata designata Grand Master e First or Principal Dame Grand Cross del Most Excellent Order of the British Empire: l'Ordine del (defunto) Impero Britannico, che attribuisce onorificenze e insegne civili e militari e di cui in passato era stato Gran Maestro il principe Filippo, consorte di Elisabetta II e padre di Carlo. (Corriere del Ticino)