Preoccupa la salute di Pannella, i medici: “Sospenda subito il digiuno”

CronoPolitica INTERNO

Tornano a far preoccupare le condizioni di salute di Marco Pannella che sta portando avanti uno sciopero della fame contro la pena di morte e la situazione delle carceri in Italia. Dopo una serie di accertamenti effettuati presso la Clinica Pio XI di Roma, ... (CronoPolitica)

La notizia riportata su altre testate

“Già da ieri sera per fiducia nel collegio dei collegi ho accettato di sospendere lo sciopero della fame e della sete per 24-36 ore - ha ammesso a ... (Palermomania.it)

L'interruzione, spiega Pannella, solo per “fiducia ... (Italiaglobale.it)

Il leader dei Radicali italiani Marco Pannella, 84 anni, ha annunciato di aver sospeso per 24-36 ore lo sciopero della fame e della sete, iniziato il 15 luglio scorso per chiedere a Parlamento e Governo di risolvere la spinosa questione relativa alle difficili ... (The Blazoned Press)

L’AQUILA - L’estrema protesta attuata dal sindaco di Villa Sant’Angelo, Pierluigi Biondi, è stata portata sul tavolo di discussione della Commissione “Interventi sul … (L'AquilaOggi)

"L'ipotesi è che si tratti di un fatto tumorale", ha spiegato lui stesso. Il leader radicale è stato sottoposto a una biopsia ai polmoni. (Rai News)

Marco Pannella ha sospeso il suo sciopero della fame e della sete per 24-36 ore. Lo ha annunciato lui stesso il 20 luglio dopo la biopsia a cui è stato sottoposto il giorno prima. (Lettera43)