M.O., video choc al Arabiya su uccisione giovane arabo israeliano

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Non sarebbe stata legittima difesa, ma un'autentica esecuzione (askanews) - Roma, 8 nov 2014 - Non sarebbe stata legittima difesa, ma un'esecuzione vera e propria. Un video diffuso dalla tv satellitare al Arabiya sta facendo il giro dei siti web in Medio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

La vittima è un ventenne, aggredito alla stazione ferroviaria di Ha Haganah, a sud della capitale e ricoverato in gravissime condizioni. (La Repubblica)

Le città arabo israeliane si sono finora tenute relativamente in disparte dalle forti ... (askanews) - Un giovane arabo israeliano è stato ucciso all'alba dai poliziotti durante un tentativo di arresto. (TMNews)

Nel villaggio di Kafr Kana, dove è avvenuto l'omicidio, circa quaranta giovani palestinesi hanno dato fuoco ai bidoni della ... (Internazionale)

Il palestinese, proveniente dalla Cisgiordania e senz... Verso le 12 locali, l’aggressore si è lanciato contro il militare israeliano colpendolo più volte con il coltello, in diverse parti del corpo. (La Stampa)

- I manifestanti arabi che chiedono la "distruzione di Israele" non saranno tollerati: lo ha sottolineato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, criticando duramente le proteste avvenute nel fine settimana dopo l'uccisione, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le immagini della sparatoria, ... (RSI.ch Informazione)