Facebook è di parte? Zuckerberg si giustifica con i Repubblicani

(Teleborsa) - Le accuse a Facebook di aver "censurato" i Repubblicani, mentre entra nel vivo la campagna per la corsa alla Casa Bianca, vengono smentite dal fondatore Mark Zuckerberg: oggi incontrerà una rappresentanza dei conservatori statunitensi ... (Teleborsa)

Su altri giornali

Dopo le polemiche scatenate negli USA nelle scorse settimane in merito censura delle notizie sui Trending Topics di Facebook a scapito dei Conservatori, il CEO Mark Zuckerberg ha organizzato l’incontro con i rappresentanti dello schieramento politico: “Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i... (Tecno Gadget)

A ribadirlo è stata proprio la società americana dopo un incontro con i leader dei conservatori Usa e dopo che, recentemente, il social Facebook è stato tirato in ballo in merito alla possibilità che i Trending Topics non fossero 'neutrali' ma ... (Stadio24.com)

Quel che è sicuro, per il momento, è che la nuovissima pubblicità della nota azienda internazionale di... (Vesuviolive.it)

La start-up è gestita come un social network. Tutto poco allegro (Umbria24)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla presunta censura delle notizie sui Trending Topics, Facebook ha incontrato i leader dei Conservatori Usa. In un post ... (Solo News)

ROMA. E ... (Voce Nuova Tv)