Inter: Mazzarri pensa a De Sanctis per sostituire Handanovic

Virgilio SPORT

Walter Mazzarri avrebbe chiamato Morgan De Sanctis per rimpiazzare Samir Handanovic, qualora il portiere decidesse di partire dietro suggerimento della società. L'Inter, infatti, potrebbe cedere il giocatore ex Udinese. Per il sostituto, l'allenatore avrebbe ... (Virgilio)

Su altre fonti

E' il sito dell'Udinese a darne notizia: i friulani comunicano di aver risolto le partecipazioni in essere con l'FC Internazionale Milano: il club nerazzurro ha risolto a proprio favore la comproprietà del ... (Corriere dello Sport.it)

La squadra azzurra non riesce a trovare l`accordo con il giocatore (NapoliSport.net)

Handanovic resta in nerazzurro, mentre il club friulano comunica di aver riscattato la metà del centrocampista Marco Davide Faraoni dall'FC Internazionale Milano. L'esterno rimane dunque in ... (Tuttosport)

Atterrato a Napoli, con un volo proveniente da Londra, il nuovo mister partenopeo ha raggiunto lo storico hotel Vesuvio, sul lungomare partenopeo, dove ad attenderlo c’era un folto gruppo di fotografi e giornalisti. (La Prima Pagina)

venerato Ciro Venerato, giornalista Rai , intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer. (NapoliSoccer.net)

Il destino dell'esterno nerazzurro è legato - secondo il suo agente - a quello di Basta. La società bianconera ha risolto le due comproprietà. (Il Messaggero Veneto)