Protesta per un'auto in doppia fila, autista di Roma Tpl pestato a sangue

Roma Capitale News INTERNO

Violenza inaudita alla Rustica, quartiere alla periferia est della capitale, dove ieri un autista di Roma Tpl è stato massacrato di botte per aver “osato” protestare contro un'auto parcheggiata in doppia fila. A raccontare l'accaduto, in un'intervista ... (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altre testate

L'autista di un bus urbano è stato ferito dal "branco" a Roma, giovedì sera, da alcuni teppisti che lo hanno aggredito selvaggiamente. (Corriere Quotidiano)

Inserito su 26 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. Giovanni Ardovini ora è all'ospedale con un'infrazione alla spalla e con numerose tumefazioni al volto. (News Italiane)

Tutte le informazioni sulla mobilità e quante possibilità ci sono che questo primo venerdì di ottobre possa rivelarsi davvero la prima... (Corretta Informazione)

Ha lasciato l'auto in doppia fila e, alle rimostranze dell'autista di un bus che non riusciva a passare, ha spostato la vettura ma poi con un pugno ha spaccato il finestrino del bus e ha colpito il conducente. (Il Mattino)

Evidentemente non è più consentito neppure fare il proprio lavoro: un autista è stato aggredito e malmenato solamente per aver chiesto di spostare le auto che ostacolavano il passaggio del pullman di cui era alla guida. (Veb)

Sono due fidanzati e i genitori di lei. (La Repubblica)