Investimento sulla ferrovia tirrenica: muore cinquantasettenne

StampToscana ECONOMIA

Bolgheri (Livorno) – Passatempo tramutatosi in tragedia per un cinquantasettenne livornese. Nella mattina di oggi, venerdì 8 gennaio, l'uomo è stato infatti travolto da un treno mentre faceva birdwatching. Intorno alle 10.30 il regionale della linea ... (StampToscana)

La notizia riportata su altri media

L'uomo era appassionato di birdwatching e probabilmente per seguire un esemplare ha attraversato i binari a Castagneto Carducci proprio ... (Il Gazzettino)

La vittima è un uomo di 57 anni. La zona in cui è accaduta la tragedia è al confine con l'Oasi di Bolgheri ... (Rosa Rossa)

La vittima, infatti stava ... (Il Punto)

L’uomo di 57 anni di Legnago è morto mentre era in vacanza in Toscana travolto da un treno. Sandro Carugi era appassionato di birdwatching e probabilmente per seguire un esemplare ha attraversato i binari a Castagneto Carducci proprio mentre sopraggiungeva un convoglio regionale. (La Prima Pagina)

Una manciata di chilometri. «Forse una ventina», precisa Lassana Bathily, che a Parigi, ancora oggi, a un anno dall’attacco all’Hyper Cacher, la gente ringrazia per strada («mi dicono: ci hai fatto onore»). (La Stampa)

Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, tra le 10.30 e le 13.30, sulla linea Pisa - Grosseto, per un investimento mortale avvenuto nei pressi della stazione di Bolgheri. (FirenzeToday)