A Miami Verstappen cede il passo a Norris al primo meritatissimo successo

Il Sole 24 ORE SPORT

, grandissima festa americana per Lando Norris . Una domenica storica per lui, per la squadra, per la Formula 1. I suoi recenti podi avevano già fatto presagire un arrivo del tanto agognato primo successo. E il destino ha voluto per lui che ciò accadesse in una delle gare più recenti e meno tradizionali, ma anche più viste dal pubblico dal tv, nella splendida cornice di Miami Gardens , a nord della celebre contea marina. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri mattina Mascia è intervenuto nella sala Angioy del palazzo della Provincia, in piazza d’Italia, al confronto promosso dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Sassari per parlare di disabilità e contesto urbano. (SARdies.it)

Onore e gloria a Lando Norris, dunque, per aver almeno messo in discussione il teorema dell’infallibilità dell’olandese e della Red Bull. Il terzo Gp di Miami incorona il ragazzo inglese che non riusciva mai a vincere: «finalmente» è l’avverbio giusto che accompagna la sua impresa. (Corriere della Sera)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

Lo scrittore ci spiega da dove é nata l’idea di scrivere questo libro: “Nasce nel periodo in cui ho incontrato una ragazza che mi ha fatto riprovare sensazioni d’amore ormai sopite da venti anni, fu amore a prima vista e ho lottato per lei in tutti i modi, sfortunatamente non è andata bene, non ero il suo tipo e non è stato facile e scrivere, che è tra l’altro la mia grande passione, mi ha aiutato tanto in quel momento di difficoltà. (Tarantini Time Quotidiano)

Compreso Max Verstappen, ben lieto di condividere la gioia con l'amico "a patto che non diventi un'abitudine", perché tutti i piloti conoscono il valore di Norris e sanno perfettamente che ha il talento e la velocità per vincere e che da tempo meritava il gradino più alto del podio . (Eurosport IT)

Scoprire o rispoprire questo documento è ora il modo migliore per apprezzare Lando e sapere di più su tutto ciò che lo ha portato a vivere il gran giorno di Miami, con un trionfo che dà un senso a una carriera. (Autosprint.it)