Misery Index Confcommercio in lieve calo

Re-web.it ECONOMIA

“Il Misery Index Confcommercio è sceso a 19,7 dal 19,9 di luglio, grazie alla stabilità della disoccupazione, ferma al 15,8%, e alla diminuzione dei prezzi dei beni e servizi ad alta frequenza d'acquisto (-0,3%). Ad agosto il Misery Index Confcommercio ... (Re-web.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ad agosto il Misery Index Confcommercio è sceso di due decimi di punto rispetto a luglio attestandosi a quota 19,7 punti, in diminuzione, grazie alla stabilità della disoccupazione estesa e dei prezzi dei beni e servizi ad alta frequenza d'acquisto ... (T-mag)

Nel terzo trimestre dell'anno è stimato un aumento dell ... Firenze. (Toscana News 24)

La ripresa sembra ormai avviata al consolidamento (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 ott - "Il 'Misery Index' di Confcommercio, una valutazione macroeconomica del disagio sociale, si e' attestato in agosto su un valore stimato di 19,7 punti, in ... (Borsa Italiana)

Confcommercio vede rosa, ma il divario con gli anni precedenti alla crisi resta marcato (Bianco Lavoro Blog Magazine)

09 ottobre 2015 12.09 In calo l'indice di disagio sociale rilevato da Confcommercio, nel mese di agosto 2015: si è attestato su 19,7 punti, in diminuzione di due decimi di punto rispetto al mese di luglio. (Rai News)

Cala ad agosto il Misery Index Confcommercio: l'indice di disagio sociale rilevato da Confcommercio è sceso a quota 19,7 punti dai 19,9 punti di luglio, in diminuzione grazie alla stabilità della disoccupazione estesa e dei prezzi dei beni e servizi ad ... (Finanzaonline.com)