730 precompilato tramite Caf. Per quest’anno valgono ancora le vecchie regole sui controlli

InvestireOggi.it ECONOMIA

Le novità apportate dal decreto semplificazioni al regime dei controlli documentali effettuati sul 730 precompilato presentato tramite Caf o professionisti abilitati, entreranno in vigore solo dal prossimo anno.

Controlli sul 730 tramite Caf.

decreto semplificazioni, rivede il regime dei controlli documentali sul 730 precompilato inviato tramite Caf o professionisti abilitati.

In riferimento al 730 precompilato 2022, si applicheranno ancora le vecchie regole sui controlli

In riferimento al 730 precompilato 2022, si applicheranno ancora le vecchie regole. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, nella dichiarazione precompilata sono presenti le spese sanitarie per le prestazioni erogate dalla farmacia dell’Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi di Guerra e dalle strutture sanitarie militari Fate attenzione perché per la dichiarazione dei redditi 2022 per il 2021, queste regole non sono ancora attive ma si dovranno seguire le procedure previste dal D. (ilGiornale.it)

Dal 2019 ad oggi la percentuale di coloro che hanno approvato a pieni voti il modello 730 precompilato è più che triplicata. (Informazione Fiscale)

Per conoscere il risultato dell’imposizione è opportuno cliccare su “Esito del calcolo 730 precompilato”. I vantaggi dei modelli precompilati. Al di là di qualche défaillance, il modello 730 precompilato ha dei vantaggi che vanno enfatizzati (ilGiornale.it)