Bundesliga, domina il biancoverde: Wolfsburg e Werder inarrestabili!

TuttoCalcioEstero SPORT

BUNDESLIGA – Ventisei reti in cinque partite: il sabato pomeriggio di Bundes non ha certo lesinato emozioni. Il Bayern Monaco ha confermato la propria forza asfaltando l'Amburgo, che non batte il Bayern da sei anni – periodo nel quale ha subito alcune ... (TuttoCalcioEstero)

Ne parlano anche altre fonti

Il Wolfsburg vince a Leverkusen e consolida la seconda posizione. I bavaresi, trascinati da Robben, dilagano già nella prima frazione, prima di arrotondare nella ripresa. (Vavel.com)

Bergdich riceve un lungo passaggio poco oltre la metà campo, controlla di sinistro e sposta avanti la palla di destro, saltando Pisano, il cross al centro è preciso, Iago non riesce a colpire ma lo fa al posto suo, involontariamente,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

da Monaco. Stampa. (UEFA.com)

È il più grande del suo genere in Germania: realizato nel 1900 su iniziativa popolare è copia abbellita della Wiener Volkstheater. (Il Reporter)

Il nome di Yaya Touré ormai circola da settimane in ottica Inter, mentre quello nuovo potrebbe essere sempre di un giocatore del Manchester City: quello di Stevan Jovetic. L’ex viola ormai è in rotta con Pellegrini che lo ha escluso dalla lista UEFA per la fase finale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma già pensa alla prossima stagione, soprattutto per quanto concerne il calciomercato. Sabatini sta attentamente studiando la situazione in casa Manchester City, dove a fine stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. (LaRomaSiamoNoi.com)