Il popolo di Landini scende in piazza contro il Governo Renzi

La Prima Pagina INTERNO

Si mobilita il mondo del lavoro. Migliaia di persone si sono ritrovate sabato mattina a Roma giunte con 300 pullman, treni, in aereo dalla Sicilia e Sardegna,per la manifestazione nazionale della Fiom contro il Jobs Act e le politiche del Governo Renzi. La Fiom…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

E aggiunge: “Oggi inizia una nuova primavera: Renzi stia tranquillo che noi abbiamo più consensi del governo”. Il leader delle tute blu alla manifestazione dei metalmeccanici a Roma afferma di “voler unire tutti lavoratori”. (The Horsemoon Post)

Presenti diversi altri e sindacati e politici. Il leader sindacale arringa la folla dal palco, a Roma, in piazza del Popolo. (Momento-sera)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

ROMA, 28 MAR - Il governo Renzi "sta proseguendo come i governi precedenti Monti e Letta e anche con un peggioramento rispetto al governo Berlusconi". (Brescia Oggi)

Lei è naturalmente andata in brodo di ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 29 mar. "Ho passato trent'anni della mia vita in Cgil, di cui 28 in ... (Sardegna Oggi)