New York, auto su folla: muore una ragazza, 22 feriti "Non è terrorismo, ma incidente" /Foto

Adnkronos ESTERI

Un'auto ad alta velocità è finita contro i pedoni sui marciapiedi di Times Square a New York. Muore una ragazza di 18 anni, mentre la sorella di 13 anni è tra i 22 feriti di cui 4 in condizioni critiche e 3 grati. Fermato il conducente: è il 26enne ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Con lei c'era anche la sorellina di 13 anni, rimasta ferita insieme a un' altra ventina di persone. Alyssa doveva tornare a casa la prossima settimana. (Blitz quotidiano)

Un'auto a tutta velocità ha travolto la folla a Times Square, la piazza simbolo di Manhattan, piena di gente in occasione di una delle ... (il Giornale)

Paura ieri a New York dopo che un'auto, poco prima di mezzogiorno, è finita contro la folla a Times Square uccidendo una giovane donna e provocando 22 feriti. (Travelnostop.com)

18 maggio 2017 - 18:42 ... Un'auto ad alta velocità ha travolto la folla a Times Square, nel cuore di Manhattan, a New York. (Meteo Web)

NEW YORK – Attimi di panico a New York il 18 maggio quando un'auto ha travolto la folla a Times Square investendo i pedoni che stavano passeggiando sul marciapiede. (Blitz quotidiano)

Paura a New York, dove un'auto ha travolto i pedoni che stavano passeggiando su un marciapiede a Times ... Fermato il conducente, 26enne del Bronx: probabilmente guidava in stato di ebbrezza. (LaPresse)