Sequestrati 2 kg di botti illegali

Gazzetta del Sud INTERNO

Due chili di materiale pirotecnico di genere proibito sono stati sequestrati dai carabinieri nel corso di controlli a Roccella Ionica, Marina di Gioiosa Ionica e Mammola. I militari hanno denunciato due persone trovate in possesso del materiale ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Materiale pirotecnico sequestrato. Sequestrati due chili di fuochi pirotecniciin provincia di Reggio Calabria. (Il Quotidiano Della Calabria)

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, si registra, la malsana abitudine dell’uso di materiale esplodente e fuochi pirotecnici di ogni genere, a volte altamente pericolosi per la propria e altrui incolumità, che ogni anno causa incidenti, spesso molto gravi, e che sempre più vedono coinvolti persone... (Città di Ariano . IT)

Reggio Calabria - Con l'arrivo delle feste natalizie vengono intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine in particolare in materia di "botti". (Il Lametino)

I carabinieri di Roccella Jonica hanno denunciato due ragazzi, uno di Marina di Gioiosa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Locri (Reggio Calabria). (Newz.it)