Zoff: “Juve più forte ma niente di scontato”

JuveNews24 SPORT

Dino Zoff ha rilasciato una lunga intervista a “Tuttosport”. Ecco alcune dichiarazioni dell’ex portiere bianconero: “La Juve è tornata a primeggiare? Antonio Conte ha i meriti principali, ha restituito mentalità, voglia di vincere, e manda in campo una squadra equilibrata. Oggi la Juve è la prima candidata... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Per... Abete, Beretta, Nicchi, Braschi e collaboratori, arbitri e… rappresentanti delle società: ecco chi sarà presente oggi. (JuveNews24)

Ci sarà un po’ di tensione perché nessuno vuole perdere. Magari sarà poco spettacolare, ma sono due grandi squadre”, ha dichiarato l’ex giocatore. (JuveNews24)

Ancora ai microfoni della Rai, il presidente della Figc Giancarlo Abete fa il punto a “Radio Anch’io lo Sport” sull’Italia del presente e quella che verrà: “L’annuncio di Prandelli? Le sue parole vanno sulla strada della programmazione, sia per la Federazione che per il tecnico. (JuveNews24)

Siamo abituati ad ammirarla con look street style, shorts denim, top corti, capi sporty della sua collezione per River Island, per questo vedere Rihanna indossare un abito da cocktail in jacquard dal gusto retrò, stona un po’ con le sue aspettative di stile... (Play4movie)

Certo, Scirea era speciale, unico, una persona con uno stile... (JuveNews24)

Sempre Dino Zoff ai microfoni di Tuttosport: “La Nazionale di Prandelli? E’ una buona squadra, l’Italia è sempre in grado di schierare giocatori di qualità. (JuveNews24)