Sostegno per l'inclusione attiva, Comuni pronti a raccogliere le domande

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali INTERNO

Tutto pronto per l'avvio del sostegno per l'inclusione attiva (Sia): da domani 2 settembre le famiglie in difficoltà potranno richiedere il beneficio. Il sostegno economico verrà erogato attraverso l'attribuzione di una carta di pagamento elettronica ... (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)

Dal 2 settembre sarà ... 28 agosto 2016. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

sia Interventi d'attuazione del Sia (Sostegno per l'Inclusione Attiva), iniziativa ritenuta “molto importante per le politiche sociali. (Stretto web)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)

Le risorse disponibili per assicurare l'erogazione del sostegno economico a coloro che faranno richiesta del SIA trovano ... (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)